“LE STELLE INQUIETE” E “AGUASALTAS.COM” IN DVD

Finalmente disponibili i due film della Kitchenfilm “Le stelle inquiete” e “Aguasaltas.com”.

Copertine per Banner

LE STELLE INQUIETE

Vincitore del Globo d’Oro per un Film da Non Dimenticare nel 2011, Film acclamato al Festival di Montreal e premiato al Festival Internazionale di Firenze nel 2010

Trama

Questa è la magica storia del suo incontro con il contadino filosofo Gustave Thibon, che più tardi pubblicherà uno dei suoi più famosi manoscritti tratto dai suoi diari personali, L’ombra e la grazia.

Simone, Gustave e sua moglie Yvette vivono un’intimità unica e preziosa, dove l’attrazione, la complicità e la gelosia, lasciano posto all’amore e alle risa e il potere della pura gioia sembra per un attimo fermare il tempo nella Francia occupata.

AGUASALTAS.COM

Trama

Aguasaltas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l’apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l’azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli abitanti sono praticamente all’oscuro di cosa sia veramente internet, dall’altra il loro prete si spinge fino ad affermare che se Gesù fosse vivo, avrebbe un proprio sito.

http://www.cghv.it/lista-film/coming-soon

Schermata 2012-12-19 a 21.58.35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...